Consumi più spontaneità e meno formalità | 71% italiani cerca contesti senza etichette
Gli italiani stanno riscoprendo la spontaneità e la semplicità a tavola, preferendo contesti meno formali e più autentici. Questo cambiamento riflette un desiderio di convivialità genuina, lontana da etichette e convenzioni rigorose. Fascino, emozione e libertà di espressione diventano i nuovi ingredienti di un momento di condivisione. La tendenza cresce e trasforma il modo di vivere l’arte del mangiare insieme, rendendo ogni pasto un’esperienza più vera e coinvolgente.
(Adnkronos) – In un Paese in cui la tavola è da sempre sinonimo di cultura, identità e condivisione, il modo di vivere i momenti conviviali sta evolvendo verso una dimensione più autentica e spontanea: rispetto a dieci anni fa, oltre 1 italiano su 3 (31%) si sente più informale a tavola, contro il 28,3% che . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: consumi - spontaneità - meno - formalità
Consumi, più spontaneità e meno formalità: 71% italiani cerca contesti senza etichette; Asola, modifiche temporanee alla viabilità in viale Brescia dal 7al 15 luglio; Diabete, Centro Padre Nostro: Con Vulnerabili mano tesa a pazienti invisibili.