Città dei Canestri e della Coppa Italia pronta ad abbonarsi
In un’estate calda di emozioni e speranze, Bologna si prepara a vivere una stagione da ricordare, tra ritorni vincenti e nuove sfide. La città dei canestri e delle coppe si appresta a riempire gli abbonamenti, sognando il prossimo grande trionfo. Tra mercato, attese e sogni, i tifosi si chiedono: quale sarà l’organico che ci guiderà verso il successo? La risposta si nasconde tra strategia e passione, e il futuro è tutto da scrivere.
Mercato certo, ma non solo. Sotto l’ombrellone, ma anche in quota, lo sport preferito di chi è in vacanza è capire quale sarà l’organico della propria squadra del cuore. Non sfugge a tutto questo Bologna che, in questa stagione, ha mandato in archivio la terza Coppa Italia rossoblù (a 51 anni dall’ultima) e lo scudetto della Virtus, a quattro stagioni di distanza dall’ultimo trionfo. Mercato, si diceva. Perché il mercato esalta, illude o delude il tifoso. Ma il tifoso è anche colui che mette mano al portafogli, per abbonarsi, diventando di fatto una sorta di socio del proprio club. Abbonamenti, si diceva. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Città dei Canestri e della Coppa Italia pronta ad abbonarsi
In questa notizia si parla di: coppa - italia - abbonarsi - città
Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato - Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Prende il via lunedì 7 luglio la campagna abbonamenti per la stagione 2025-26 del Bologna dopo la vittoria della Coppa Italia Vai su Facebook
Città dei Canestri e della Coppa Italia pronta ad abbonarsi; Abbonarsi al grido di Bologna per sempre. L’effetto Ciro per superare quota ventimila; “Core de' sta città”: l’AS Roma lancia la campagna abbonamenti 2025/2026.