Caldo 20 città in bollino rosso venerdì | ecco quali sono
L’Italia si prepara a vivere un venerdì da record, con oltre 20 città in bollino rosso e il caldo torrido che mette a dura prova le energie di tutti. Ma non temete: il weekend porterà qualche sollievo, con meno città sotto massima allerta. Scoprite quali località sono più esposte e come affrontare questa calura estiva nel modo migliore. Ecco tutti i dettagli per orientarvi al meglio in queste giornate da bollino rosso.
L’ Italia è ancora stretta nella morsa del caldo torrido. In 20 città nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio, c’è il massimo livello di allerta con il bollino rosso del ministero della Salute. Ma sono previsti miglioramenti delle temperature nel weekend: già sabato le città in bollino rosso saranno 15, cinque in meno. Ecco tutti i dettagli. Caldo, le città in bollino rosso il 4 luglio. Ancona. Bologna. Bolzano. Brescia. Campobasso. Firenze. Frosinone. Genova. Latina. Milano. Palermo. Perugia. Rieti. Roma. Torino. Trieste. Verona. Viterbo. Le città in bollino rosso sabato 5 luglio. Ancona. Bologna. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Caldo, 20 città in bollino rosso venerdì: ecco quali sono
In questa notizia si parla di: città - caldo - bollino - rosso
Caldo record in città, i 10 consigli per combattere l'afa ed evitare rischi - Con l'arrivo di temperature record e ondate di calore intense, la salute di tutti è in pericolo. Per proteggerci e affrontare al meglio questa stagione torrida, ecco i 10 consigli essenziali degli esperti di Arpae, fondamentali per ridurre i rischi e vivere l’estate in sicurezza.
20 città da bollino rosso il 4 luglio per il caldo: ecco l'avviso del Ministero della Salute -> https://tinyurl.com/ycucsurp Vai su Facebook
Domani il picco di #caldo: 20 città con il bollino rosso Vai su X
Caldo, 18 città bollino rosso oggi e domani, venerdì salgono a 20: 'Pluto' all'apice dell'ondata di calore; Emergenza caldo, oggi bollino rosso in 20 città | Ma nel weekend arrivano i primi temporali; Genova nella morsa del caldo, bollino rosso in 20 città italiane: ma domenica cambia tutto.