Atalanta la decisione sul futuro di Retegui | le ultime novità

L’attenzione si accende sul futuro di Matteo Retegui, protagonista di una stagione stellare con l’Atalanta, culminata con 25 gol. Ora, l’attaccante è tentato dall’offerta dell’Al-Qadsiah, ma il club bergamasco sta valutando attentamente la situazione. La scelta di Retegui potrebbe segnare un importante cambio di rotta e suscitare emozioni tra i tifosi. Quale sarà la decisione finale? Restate sintonizzati per gli ultimi sviluppi.

Dopo un’ottima stagione, Retegui è tentato ad accettare l’offerta dall’Al-Qadsiah. Di seguito riportata la risposta dell’Atalanta. Matteo Retegui è finito nelle scorse ore nel mirino del club dell’Arabia Saudita. La stagione del giocatore è stata indimenticabile e, infatti, ha chiuso la classifica marcatori con 25 gol. L ’Al-Qadsiah è la squadra che vorrebbe i l bomber della Dea.  Gli intermediari sarebbero disposti a sborsare solo 40 milioni circa, ben dieci in meno del minimo sindacabile per cui l’Atalanta sarebbe disponibile a sedersi almeno al tavolo delle trattative. Futuro Retegui, l’Atalanta non ha dubbi. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

atalanta la decisione sul futuro di retegui le ultime novit224

© Rompipallone.it - Atalanta, la decisione sul futuro di Retegui: le ultime novità

In questa notizia si parla di: atalanta - retegui - decisione - novità

Atalanta-Roma MOVIOLA LIVE: Retegui chiede l'ammonizione di Mancini - Atalanta-Roma, il posticipo del lunedì della 36esima giornata di Serie A, si è caratterizzato per episodi controversi.

Retegui, l’Al-Qadsiah prepara l’offerta per l’Atalanta; Convocati Atalanta: la decisione su Retegui; Atalanta-Lecce, si gioca: dove vederla. Retegui c'è. Settore ospiti a lutto. Curva Sud, sciopero del tifo.

Cerca Video su questo argomento: Atalanta Retegui Decisione Novità