A Bergamo tre giorni di offerte ed esibizioni | Un passo verso il ripensamento dell’estate in città
Bergamo si prepara a vivere un’estate diversa, all’insegna di sport, cultura e shopping. Da giovedì 10 a sabato 12 luglio, la Bergamo Shopping Week(end) trasformerà il cuore della città in un palcoscenico di offerte irresistibili, esibizioni coinvolgenti e creatività senza limiti. Tre giorni per riscoprire il fascino di Bergamo, tra negozi, eventi e sorprese che renderanno questa esperienza indimenticabile. Non perdere questa occasione: vieni a scoprire cosa ha in serbo la tua città!
Bergamo. I commercianti della città, con il supporto dell’assessorato al Commercio e del Duc, lanciano Bergamo Shopping Week(end), evento che da giovedì 10 a sabato 12 luglio trasformerà il centro del capoluogo in uno spazio vibrante di stile, shopping e creatività. Tre giorni per scoprire la città, esplorare i negozi aderenti all’iniziativa e lasciarsi sorprendere dalle proposte dei commercianti: sconti speciali, promozioni dedicate ed eventi che renderanno lo shopping ancora più piacevole. “L’iniziativa si pone l’obiettivo di dare ulteriore slancio alla prima settimana dei saldi estivi – dichiara l’assessore al Commercio, Sergio Gandi -. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - A Bergamo tre giorni di offerte ed esibizioni: “Un passo verso il ripensamento dell’estate in città”
In questa notizia si parla di: bergamo - città - giorni - offerte
“La salute al centro dello sviluppo urbano”, a Bergamo il meeting nazionale della Rete Città Sane Oms - Il XXII Meeting Nazionale della Rete Città Sane OMS si terrà a Bergamo il 22 e 23 maggio 2025, presso il suggestivo Monastero di Astino.
Sabato 5 luglio torna la corsa-party fluo a Bergamo. Partenza dal Parco della Fara, arrivo con dj-set e festa sotto le stelle. Vai su Facebook
A Bergamo tre giorni di offerte ed esibizioni: “Un passo verso il ripensamento dell’estate in città”; Rubano la cassetta per le offerte, nei guai due «aspiranti» residenti di Caravaggio; Bergamo, per Pasqua più turisti: aumento del 13% nonostante il maltempo.