Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-07-2025 ore 11 | 25
Benvenuti alla nostra analisi sulla viabilità di Roma e Lazio del 3 luglio 2025 alle 11:25. Oggi segnaliamo congestioni su diverse arterie, tra cui la SP 512 Anagnina, il raccordo anulare e via dei Due Ponti, con code e rallentamenti che influenzano i vostri spostamenti. Restate con noi per aggiornamenti in tempo reale e consigli pratici per affrontare al meglio la giornata. La situazione può evolversi, quindi continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Astral infomobilità un saluto e ben trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sulla SP 512 Anagnina incidente code tra via Gasperina e via di Torre di Mezzavia Verso il raccordo anulare sulla Flaminia incidente code tra raccordo anulare via dei Due Ponti verso Roma centro sulla raccordo anulare interna consuete code tra Casine è Appia poi si rallenta pizza Labaro in esterna traffico rallentato tra puntine Tuscolana sulla A24 roma-teramo code tra la 1E Castel Madama verso era tutta turbano della 24 code a tratti tra Portonaccio e tangenziale est verso il centro più assurde si rallenta sulla Pontina all'altezza di Pomezia verso Roma ed è tutto da Federico Ascani ad Astral infomobilità per l'attenzione al prossimo aggiornamento un servizio della Regione Lazio https:storage. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-07-2025 ore 11:25
In questa notizia si parla di: roma - regione - lazio - viabilità
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25 - Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.
Nella iconica cornice romana del palazzo WeGil della Regione Lazio si è tenuta la consegna simbolica delle targhe e degli attestati delle botteghe, mercati e fiere storiche della città di Formia. Presente in rappresentanza del Sindaco Gianluca Taddeo l’assess Vai su Facebook
Regione Lazio – Roma-Cassino e viabilità della Città metropolitana di Roma: due audizioni in commissione; Nomentana – via del Casale di San Basilio, seconda audizione sul progetto per la sicurezza stradale; La Roma presenta il piano viabilità per il nuovo stadio a Pietralata.