Roma core de ‘sta città in 12mila per la 2ª fase | due settori esauriti e record di abbonamenti in vista
un vero spirito di squadra e un entusiasmo condiviso tra tifosi e giocatori. La passione dei supporters romanisti si traduce in un sostegno senza confini, fondamentale per affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovata energia e determinazione.
Se la Roma potrà essere protagonista in positivo nel prossimo campionato dipenderà anche dal mercato che Massara condurrà in questi due mesi, concentrandosi finalmente sulle entrate da fare ( piace Haraldsson ). Intanto però il popolo giallorosso ha dato un segnale importante al club, una fiducia verso questo nuovo corso testimoniata da una campagna abbonamenti “Core de ‘sta città” che sta letteralmente volando. Ciò che serve per creare entusiasmo nell’ambiente, con i tifosi che sono convinti che le persone messe al timone della parte sportiva possa fare bene. La sola Waiting List per il record. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Roma core de ‘sta città, in 12mila per la 2ª fase: due settori esauriti e record di abbonamenti in vista
In questa notizia si parla di: roma - core - città - 12mila
La Barba al Palo – Viva Ranieri, core de Roma - La pensione di Ranieri segna un addio emozionante per il calcio romano. Italo Cucci, direttore di Italpress, sottolinea l’importanza di questo momento, che ha reso una domenica indimenticabile per i tifosi della Roma, testimoni di uno dei capitoli più belli della storia sportiva della capitale.
#AbbonamentiRoma, partita la 2° fase: già 12 mila persone in coda. Sud esaurita Vai su X
“Core de' sta città”: l’AS Roma lancia la campagna abbonamenti 2025/2026; Roma, bando per le startup AcceleraImpresa: 12mila euro per nuove app. Come funziona; Roma core de 'sta città, in 12mila per la 2ª fase: due settori esauriti e record di abbonamenti in vista.