Quarto Grado le anticipazioni di venerdì 4 giugno
Venerdì 4 luglio alle 21.25 su Retequattro torna “Quarto Grado”, il programma che svela i misteri più intricati del nostro paese. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, l’appuntamento si preannuncia ricco di novità, a partire dal caso di Chiara Poggi e le ultime analisi dei reperti. Rimanete con noi per scoprire le risposte e i colpi di scena di questa ennesima indagine. Non mancate!
Quarto Grado, le anticipazioni del prossimo appuntamento. Venerdì 4 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri apre con il caso di Chiara Poggi. L’inchiesta si concentra sulle nuove analisi dei reperti della scena del crimine, su cui non sarebbe stato individuato il DNA di Andrea Sempio. Nel corso della puntata, il programma torna anche sulla vicenda di Lily Resinovich. Gli inquirenti stanno eseguendo esami sui coltelli sequestrati al marito della vittima, Sebastiano Visintin: sono gli stessi usati per tagliare il cordino trovato attorno al collo della donna? Quarto Grado, le anticipazioni del prossimo appuntamento. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 4 giugno
In questa notizia si parla di: quarto - grado - anticipazioni - venerdì
Delitto Garlasco: ‘Quarto grado’, Sempio sarà interrogato martedì - Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, torna nuovamente al centro dell'attenzione mediatica.
L'attuale conduttore di "Quarto Grado", Gianluigi Nuzzi, da settembre potrebbe prendere il timone per la conduzione del programma pomeridiano Vai su Facebook
Le anticipazioni di Quarto Grado della puntata di venerdì 4 luglio: l'omicidio di Garlasco e il caso Resinovic; Quarto Grado, anticipazioni 27 giugno: le ultime news sul caso Garlasco; Quarto Grado stasera in tv venerdì 27 giugno su Rete 4: le anticipazioni della puntata.