Pedullà annuncia | Beukema al Napoli E poi sottolineatura sull’Inter

Pedullà annuncia l’atteso arrivo di Sam Beukema al Napoli, confermando la trattativa con il Bologna e sottolineando come l’olandese si prepari a vestire la maglia della squadra di Antonio Conte. Ma l’attenzione dell’esperto di mercato si sposta anche sull’Inter, evidenziando le sfide e le opportunità di questa calda sessione di calciomercato. Ecco tutti i dettagli di questa emozionante movimentazione nel mondo del pallone.

Pedullà parla della trattativa tra Napoli e Bologna per Sam Beukema. L’olandese andrà a giocare da Antonio Conte. Il giornalista, allo stesso tempo, fa una sottolineatura anche sull’Inter. Le sue parole. LA SITUAZIONE – Sam Beukema è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore olandese, infatti, andrà a giocare nella squadra campione d’Italia. Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia, ci tiene a sottolineare il vecchio presunto interesse dell’Inter: « Beukema al Napoli: quasi quattro mesi dopo ( a quei tempi era accostato solo all’ Inter ), l’avevano addirittura definita una trattativa mediatica. 🔗 Leggi su Inter-news.it

pedull224 annuncia beukema al napoli e poi sottolineatura sull8217inter

© Inter-news.it - Pedullà annuncia: «Beukema al Napoli». E poi sottolineatura sull’Inter

In questa notizia si parla di: pedullà - beukema - napoli - sottolineatura

Beukema costa 30 milioni: se lascia il Bologna, il Napoli ha la precedenza sui club italiani (Pedullà) - Se Beukema decidesse di lasciare il Bologna, il Napoli avrebbe la priorità assoluta sui concorrenti italiani, con una valutazione di mercato di circa 30 milioni di euro.

Beukema vuole il Napoli e il Bologna ha poche chance di trattenerlo (Pedullà); Pedullà: Napoli, 70 milioni per Ndoye e Beukema: la richiesta del Bologna; ?? BOMBER. Il Napoli all’assalto di Darwin Nunez: ecco quanto ha offerto.

Cerca Video su questo argomento: Pedullà Beukema Napoli Sottolineatura