La libertà è movimento in sicurezza | al via la campagna di sensibilizzazione
La libertà di muoversi in sicurezza è un diritto fondamentale che merita la massima attenzione. È con questo spirito che prende il via la campagna di sensibilizzazione “Libert224 232 Movimento in Sicurezza”, promossa da Autostrade per l’Italia in collaborazione con Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Ministero del Lavoro e Politiche Sociali e Polizia di Stato. Un impegno condiviso per proteggere chi viaggia, perché ognuno di noi possa tornare a casa sano e salvo.
Promossa da Autostrade per l’Italia in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Polizia di Stato. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "La libertà è movimento, in sicurezza": al via la campagna di sensibilizzazione
In questa notizia si parla di: libertà - movimento - sicurezza - campagna
Dalla libertà di movimento in Europa al filo spinato - Trent’anni fa, l’accordo di Schengen apriva le frontiere europee, simbolo di libertà e integrazione. Oggi, però, il panorama si è trasformato: muri di filo spinato e respingimenti sembrano prevalere, riflettendo tensioni e sfide mai viste prima.
Buongiorno. Il governo Meloni ha varato un decreto Sicurezza che è tutto fuorché una legge degna di questo nome e di uno stato liberale: è una campagna elettorale scritta sotto forma di codice penale. È un manifesto politico, il trionfo del panpenalismo, l’idea Vai su Facebook
La libertà è movimento, in sicurezza: al via la campagna di sensibilizzazione; Sicurezza stradale in autostrada: al via la nuova campagna promossa da ASPI e Istituzioni; Pontieri di nuovo in Kosovo: obiettivo stabilità e sicurezza garantendo la libertà di movimento a tutti.