Juve si punta tutto sui rinnovi | la società ha fatto le sue scelte

La Juventus si prepara a un’estate di strategie ambiziose: tra rinnovi chiave e nuovi arrivi, la società ha scelto di rafforzare il cuore della squadra per affrontare al meglio la prossima stagione. Dopo l’esperienza negli Stati Uniti e il Mondiale per Club, i bianconeri sono pronti a tornare in campo sotto la guida di Igor Tudor, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni e conquistare nuovi traguardi. La sfida è già alle porte.

In casa Juve si pensa al mercato in entrata, ma non solo: la società ha deciso di puntare sui rinnovi di alcuni giocatori chiave.  La Juve di Igor Tudor ha salutato gli Stati Uniti dopo l’eliminazione al Mondiale per Club contro il Real Madrid. I bianconeri avranno qualche settimana di riposo dopo una stagione lunghissima, poi torneranno in campo agli ordini del tecnico croato. L’obiettivo è quello di preparare al meglio l’avvio in campionato, per evitare brutte sorprese prima della pausa per le nazionali di settembre. La società continuerà a lavorare per consegnare all’allenatore, confermato per la prossima stagione, la migliore rosa possibile. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

juve si punta tutto sui rinnovi la societ224 ha fatto le sue scelte

© Rompipallone.it - Juve, si punta tutto sui rinnovi: la società ha fatto le sue scelte

In questa notizia si parla di: juve - rinnovi - società - punta

Rinnovi Juve, non solo McKennie e Gatti. Rivelazione: «Molto vicino l’accordo anche per questo bianconero» - I rinnovi in casa Juventus sono sempre al centro dell'attenzione, con McKennie e Gatti prossimi a firmare nuovi contratti.

Juve Stabia - Mercato, Empoli punta Buglio. Lovisa insiste per il rinnovo di Candellone; Juve, 50 milioni per la punta: ecco chi è; Quanto guadagna Gatti nella Juventus dopo il rinnovo.

Cerca Video su questo argomento: Juve Rinnovi Società Punta