Inail 593mila casi nel 2024 1.202 i morti sul lavoro a quota 78mila gli incidenti degli studenti
Ogni giorno, in Italia, si registrano numeri allarmanti sul fronte della sicurezza sul lavoro e tra gli studenti: 593mila incidenti nel 2024, con 1.202 vittime e 78mila incidenti scolastici. Una realtĂ che richiede attenzione e azioni concrete. Alla presentazione della Relazione annuale dellâInail, il presidente DâAscenzo ha sottolineato lâurgenza di rafforzare le misure di prevenzione. Ă il momento di agire per cambiare rotta e salvaguardare il nostro capitale piĂš prezioso: le persone.
(Adnkronos) â Il presidente dellâInail, Fabrizio DâAscenzo, questa mattina a Roma, presso lâAuditorium Antonio Maglio della Direzione generale di piazzale Pastore, ha illustrato alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, e delle altre autoritĂ la Relazione annuale 2024 dellâIstituto, che descrive lâandamento di infortuni . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
In questa notizia si parla di: inail - lavoro - 593mila - casi
Sicurezza sul lavoro, Cna: âBene risorse aggiuntive ma occorre rivedere meccanismi di spesa dellâInailâ - La CNA sottolinea l'importanza della formazione continua come strumento chiave per ridurre gli infortuni sul lavoro, evidenziando comunque la necessitĂ di rivedere i meccanismi di spesa dell'INAIL.
I dati annuali Inail: 593mila infortuni e 1202 morti sul lavoro. Meloni: una nostra prioritĂ ridurli Vai su X
Inail, 593mila casi nel 2024, 1.202 i morti sul lavoro, a quota 78mila gli incidenti degli studenti; I dati annuali Inail: 593mila infortuni e 1202 morti sul lavoro. Meloni: una nostra prioritĂ ridurli; I dati annuali Inail: 593mila infortuni e 1202 morti sul lavoro. Meloni: una nostra prioritĂ ridurli.
Studenti e pendolari, ritratto dei 593mila infortunati sul lavoro - Il 2024 conferma una sostanziale stabilità delle denunce e dei morti sul lavoro (1. Lo riporta huffingtonpost.it
Inail, 593mila casi nel 2024, 1.202 i morti sul lavoro, a quota 78mila gli incidenti degli studenti - Il presidente dellâInail, Fabrizio DâAscenzo, questa mattina a Roma, presso lâAuditorium Antonio Maglio della Direzione generale di piazzale Pastore, ha illustrato alla pres ... Riporta ilsannioquotidiano.it