Fratelli uccisi in una lite per la viabilità ergastolo al responsabile reo confesso

Una tragica lite per motivi di viabilità si è trasformata in una scena di sangue, portando alla perdita di due vite umane. Anthony Mangiacapre, 54 anni, reo confesso, ha ricevuto l’ergastolo per aver sparato e ucciso i fratelli coinvolti. Una sentenza che chiude un capitolo di dolore e rivela ancora una volta come le controversie quotidiane possano sfociare in tragedia. Continua a leggere per scoprire i dettagli di questa drammatica vicenda.

Condannato all'ergastolo Antonio Mangiacapre, operaio di 54 anni che sparò e uccise due fratelli durante una lite per motivi di viabilità lo scorso anno. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: fratelli - lite - viabilità - ergastolo

Schiaffi e pugni. La lite tra fratelli finisce in ospedale con l’elicottero - Una lite tra fratelli si è conclusa in maniera drammatica ad Aprica, con feriti e l'intervento dell'elicottero.

Uccise due fratelli in una lite per la viabilità, ergastolo ad Antonio Mangiacapre; Fratelli uccisi in una lite per la viabilità, ergastolo al responsabile reo confesso; Uccise due fratelli in una lite, ergastolo al killer: «La sentenza non ci ridarà Claudio e Marco».

Cerca Video su questo argomento: Fratelli Lite Viabilità Ergastolo