Caldo torrido l’esperto di Meteoit Sanò | Arriverà il fresco ma poi sarà peggio di adesso…

L’ondata di caldo torrido sta mettendo a dura prova le nostre resistenze, alimentando preoccupazioni tra scienziati e cittadini. Antonio Sanò, esperto di meteorologia, ci avverte che, sebbene un po’ di sollievo arriverà tra il 6 e il 7 luglio con piogge e temperature più miti, l’estate si prospetta ancora più intensa e difficile da gestire. Prepariamoci, quindi, a un’estate che, pur promettendo momenti di tregua, potrebbe riservarci sorprese peggiori.

La situazione legata al tempo sta preoccupando non poco e lo studioso avverte: “Le temperature caleranno ma l’estate sarà più bollente di adesso” “ Non si respira, è vero, ma a breve tra domenica 6 e lunedì 7 luglio torneremo a stare un po’ più tranquilli e per un po’ freschiperché le temperature caleranno di 8-10 gradi e arriveranno anche le piogge, ma non è tutt’oro quel che luccica.”. A parlare in questo modo è Antonio Sanò, fondatore di Meteo.it ed esperto e soprattutto studioso del clima e delle condizioni che si stanno venendo a creare sulla Terra. Caldo torrido, l’esperto di Meteo.it Sanò: “Arriverà il fresco, ma poi sarà peggio di adesso. 🔗 Leggi su Cityrumors.it

caldo torrido l8217esperto di meteoit san242 arriver224 il fresco ma poi sar224 peggio di adesso8230

© Cityrumors.it - Caldo torrido, l’esperto di Meteo.it Sanò: “Arriverà il fresco, ma poi sarà peggio di adesso…”

In questa notizia si parla di: esperto - meteo - sanò - sarà

L’esperto di 3B meteo ad Agrofutura: “+1,6 gradi negli ultimi 150 anni, cambiano le colture in tutta Europa” - Nell'ambito di Agrofutura, Gaetano Genovese, meteorologo di 3B Meteo, sottolinea come i cambiamenti climatici stiano influenzando le colture in Europa, con una drastica variazione di 16 gradi negli ultimi 150 anni.

Cerca Video su questo argomento: Esperto Meteo Sanò Sarà