Altobelli | L’Inter riparte dalle delusioni Lautaro è l’anima della squadra Finale di Champions? Se solo si fosse giocata prima…
L’Inter si ritrova a riflettere su una stagione che ha lasciato più ombre che luci, tra delusioni e speranze future. Alessandro Altobelli, icona nerazzurra, analizza con sincerità le ragioni di un finale di stagione amaro, puntando il dito sulla necessità di ripartire dall’anima della squadra, rappresentata da Lautaro Martínez. Se solo si fosse affrontato prima… scopriamo cosa ci aspetta nel cammino nerazzurro.
Le parole di Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, sul finale di stagione negativo dei nerazzurri. Tutti i dettagli in merito La stagione appena conclusa lascia l’Inter con molte riflessioni e qualche ferita ancora aperta. Alessandro Altobelli, ex leggenda nerazzurra, ha tracciato un bilancio lucido e realistico sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, sottolineando come, . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Altobelli: «L’Inter riparte dalle delusioni, Lautaro è l’anima della squadra. Finale di Champions? Se solo si fosse giocata prima…»
In questa notizia si parla di: altobelli - inter - finale - riparte
Napoli o Inter, chi vincerà lo scudetto? Il parere di Sacchi, Capello, Benitez, Bergomi, Cannavaro, Prandelli, Materazzi, Mauro, Altobelli e Donadoni - Il duello per lo scudetto infiamma il calcio italiano, con Napoli e Inter pronte a contendersi il titolo.
Altobelli: Il derby è sempre una sfida fine a se stessa, fare pronostici è impossibile; Altobelli: “Derby? Non crede a chi dice Inter favorita. Triplete magnifica ossessione”; Italia-Germania, 40 anni fa il trionfo Azzurro nella finale dei Mondiali 1982.
Altobelli sul derby: "Tra Inter e Milan situazioni differenti ma fare pronostici è impossibile" - TUTTOmercatoWEB.com - Intervistato da Libero, Alessandro Altobelli ha detto la sua sul derby di Coppa Italia di questa sera tra Inter e Milan, ritorno della semifinale della. Lo riporta tuttomercatoweb.com
Altobelli: "Triplete magnifica ossessione. Inter non favorita col Milan" - Non credete a chi dice che l'Inter ha più chance». Da fcinter1908.it