Allah akbar poi aggredisce un agente e lo manda in ospedale La furia del nordafricano
Un gesto di violenza scuote il carcere di Vercelli, dove un uomo di origini nordafricane ha aggredito un agente, lasciandolo in ospedale. La scena, alimentata da parole di fervore religioso e un fondamentalismo estremista, evidenzia le tensioni crescenti nel sistema penitenziario. Un episodio che solleva interrogativi sulla sicurezza e sul rischio di radicalizzazione all’interno delle mura di detenzione.
L'aggressione si è sviluppata nel reparto detentivo del carcere di Vercelli: "Parole d’ordine di un fondamentalismo islamico becero e violento". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Allah akbar", poi aggredisce un agente e lo manda in ospedale. La furia del nordafricano
In questa notizia si parla di: allah - akbar - aggredisce - agente
"Allah Akbar". E gli islamici in preghiera al santuario coprono una statua di GesĂą con un telo - Durante la Festa del Sacrificio a Monfalcone, un episodio ha acceso il dibattito: alcuni islamici in preghiera hanno coperto una statua di GesĂą con un telo.
Carcere Vercelli: aggredisce agente al grido di Allah Akbar http://dlvr.it/TLhBy7 Vai su X
Allah akbar, poi aggredisce un agente e lo manda in ospedale. La furia del nordafricano; Aggredito agente della polizia penitenziaria. Detenuto grida: Allah akbar; Detenuto aggredisce una guardia carceraria in ospedale a Vercelli.
Aggredito agente della polizia penitenziaria. Detenuto grida: "Allah akbar" - È accaduto nel reparto detentivo dell’ospedale di Vercelli, dove un poliziotto penitenziario è stato c ... Riporta giornalelavoce.it
Aggressione al poliziotto penitenziario a vercelli, grida di “allah akbar” durante l’attacco in ospedale - Un agente della polizia penitenziaria aggredito violentemente da un detenuto nordafricano all’ospedale di Vercelli, con grido “Allah Akbar”; il sindacato Sappe denuncia il rischio crescente di radical ... Secondo gaeta.it