Terra dei Fuochi | operazione nel Napoletano attività sequestrate

Un’operazione congiunta tra Polizia metropolitana ed Esercito ha colpito duramente le attività illegali nella Terra dei Fuochi, sequestrando tre imprese coinvolte nello sversamento illecito di rifiuti nei comuni di Caivano e Grumo Nevano. Un passo decisivo contro il degrado ambientale e per la tutela della salute pubblica, ma la battaglia è ancora lunga. La lotta alla criminalità ambientale richiede impegno costante e collaborazione tra istituzioni e cittadini.

Tempo di lettura: 2 minuti Un’operazione contro quelle attività produttive che alimentano gli sversamenti illeciti di rifiuti è stata condotta nel Napoletano, nell’area dei comuni di Caivano e Grumo Nevano, dalla Polizia metropolitana e dai soldati dall’Esercito impegnati nell’operazione “Strade sicure”. Tre le attività sequestrate, 5 le denunce per illecita gestione dei rifiuti, smaltimento dei residui di lavorazione ed esercizio abusivo delle attività, 148.000 euro le sanzioni elevate, assieme a 72 veicoli controllati, di cui 3 sequestrati, e aree per oltre 13.000 metri quadrati poste sotto sequestro. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

terra dei fuochi operazione nel napoletano attivit224 sequestrate

© Anteprima24.it - Terra dei Fuochi: operazione nel Napoletano, attività sequestrate

In questa notizia si parla di: operazione - attività - napoletano - sequestrate

Santa Marina, in corso operazione della Guardia di Finanza nell’ambito dell’attività amministrativa locale - Dalle prime ore del mattino, la Guardia di Finanza di Santa Marina sta eseguendo un'imponente operazione nell’ambito delle attività amministrative locali, su mandato della Procura di Lagonegro.

Blatte e lavoro nero: sotto sequestro il ristorante famoso su Tik Tok; Blitz nel vivaio a Napoli est, sequestrati due impianti termici per serre di piante esotiche; Operazioni di Controllo della Polizia Locale di Napoli: Sanzioni e Sequestri per Irregolarità su Strada e nel Settore Commerciale.

Cerca Video su questo argomento: Operazione Attività Napoletano Sequestrate