Serie A c' è voglia di gioventù | perché i club puntano sempre di più sugli Under 23

La Serie C 232 si accende con la voglia di giovani, perché i club puntano sempre di più sugli under 23. Da Bonny a Camarda, da Ahanor a Giovanni Leoni, i talenti sono al centro di un’asta tra grandi club come Inter, Milan e Juve. Questo focus sul settore giovanile non solo alimenta il fascino del calcio italiano, ma rappresenta anche una strategia sostenibile e lungimirante per il futuro.

Da Bonny a Camarda, da Ahanor a quel Giovanni Leoni al centro di un'asta tra Inter, Milan e Juve: l'obiettivo di un calcio più sostenibile porta le nostre società a investimenti a lungo termine. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

serie a c 232 voglia di giovent249 perch233 i club puntano sempre di pi249 sugli under 23

© Gazzetta.it - Serie A, c'è voglia di gioventù: perché i club puntano sempre di più sugli Under 23

In questa notizia si parla di: serie - voglia - gioventù - club

Serie A, c'è voglia di gioventù: perché i club puntano sempre di più sugli Under 23; Al Hilal agli ottavi del Mondiale per Club FIFA 2025: le combinazioni possibili; Parma, Cherubini si presenta: “La gioventù non giustifica i risultati deludenti” | VIDEO.

Cerca Video su questo argomento: Serie Voglia Gioventù Club