Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU 2024 25 altri 1.477 posti presso l’Università per Stranieri di Reggio Calabria Ecco per quali classi di concorso DECRETO
Se sogni di diventare docente nel 2024, le opportunità si ampliano con i nuovi percorsi abilitanti e i posti disponibili presso l'Università per Stranieri di Reggio Calabria. Con 60 e 30 CFU, oltre a 1.477 posti dedicati alle classi di concorso più richieste, questa è la tua chance di fare un passo decisivo verso una carriera educativa di successo. Ecco tutto ciò che devi sapere per prepararti al meglio.
Il d.m. n. 2702025 -Allegato A è stato integrato dal MUR con decreto n.443 del 2 luglio 2025, attribuendo i posti per n. 13 percorsi di formazione docenti per l’a.a. 20242025. L'articolo Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU 202425, altri 1.477 posti presso l’Università per Stranieri di Reggio Calabria. Ecco per quali classi di concorso. DECRETO . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: percorsi - posti - abilitanti - università
Sostegno: 52.622 posti vacanti e percorsi straordinari per superare il precariato - Il sostegno scolastico in Italia rappresenta un simbolo di precarietà educativa, con oltre 52.000 posti vacanti assegnati a docenti senza specializzazione.
Percorsi abilitanti 30 e 60 CFU, PUBBLICATO IL BANDO dell'Università Niccolò Cusano: requisiti di ammissione, domanda di partecipazione, modalità d'iscrizione e Costi. SCADENZA: 25 GIUGNO, ore 16 Vai su Facebook
Percorsi abilitanti 60 e 30 CFU 2024/25, altri 1.477 posti presso l'Università per Stranieri di Reggio Calabria. Ecco per quali classi di concorso. DECRETO; Università, sono 44.283 i posti disponibili per i percorsi di formazione iniziale e abilitazione dei docenti; PERCORSI ABILITANTI 30/36/60 CFU: IL MUR PUBBLICA IL SECONDO DECRETO CON CUI AUTORIZZA GLI ULTERIORI POSTI ALLE UNIVERSITA.