Netanyahu | Non ci sarà più alcuna Hamas
Benjamin Netanyahu assicura che "non ci sarà più Hamas", promettendo di eliminare il gruppo e liberare tutti gli ostaggi. La sua ferma posizione si inserisce nel contesto delle tensioni crescenti a Gerusalemme, mentre il mondo osserva attentamente gli sviluppi sul terreno. In un clima di forte incertezza, la volontà del premier israeliano di garantire sicurezza e pace resta al centro del dibattito internazionale. La situazione rimane critica: si può fare davvero?
Gerusalemme, 2 lug. (askanews) - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto che "non ci sarà Hamas", affermando che il gruppo militante palestinese sarà "eliminato" e che "tutti gli ostaggi" saranno liberati. La dichiarazione arriva dopo che il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha affermato che Israele ha sostenuto un cessate il fuoco di 60 giorni a Gaza, nel territorio devastato dalla guerra. "Si può fare contemporaneamente, e lo faremo contemporaneamente", ha aggiunto durante una visita alle strutture dell'Eapc (Europe Asia Pipeline Company) ad Ashkelon, in Israele. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Netanyahu: "Non ci sarà più alcuna Hamas"
In questa notizia si parla di: sarà - netanyahu - hamas - alcuna
Gaza, Netanyahu: “Tutta la Striscia sarà sotto il controllo di Israele” - Il primo ministro israeliano Netanyahu ha annunciato che, al termine dell’operazione ‘Carri di Gedeone’, tutta la Striscia di Gaza sarà sotto il controllo delle forze di sicurezza israeliane, affermando che Hamas sarà sconfitto.
M.O., #Netanyahu: “Non ci sarà più alcuna #Hamas” Vai su X
Il 7 giugno a Roma ci sarà una grande manifestazione per chiedere la fine del genocidio a Gaza e in Cisgiordania, portato avanti dal governo di estrema destra guidato da Benjamin Netanyahu.Da oltre 600 giorni, dopo l’attacco terroristico di Hamas, il popolo Vai su Facebook
M.O., Netanyahu: “Non ci sarà più alcuna Hamas”; Netanyahu: Non ci sarà più alcuna Hamas; Netanyahu, “in cambio di Alexander nessuna concessione”.