Nappi e Papa Lega | Piscina comunale cara per i napoletani
Così, il presidente della Lega Napoletana si scaglia contro le tariffe della piscina comunale dello Stadio Collana, giudicandole un vero ostacolo per le famiglie del capoluogo partenopeo. Con tariffe inaccettabili e prive di riduzioni, si rischia di escludere chi più ha bisogno di un momento di svago e benessere. È tempo di rivendicare un servizio pubblico equo e accessibile a tutti i cittadini napoletani.
Tempo di lettura: 2 minuti “ Le tariffe applicate alla piscina dello Stadio Collana sono inaccettabili e totalmente scollegate dalle esigenze delle famiglie napoletane. Quindici euro per la libera balneazione senza alcuna riduzione prevista: né per minori, né per famiglie, né per chi versa in condizioni economiche difficili. È una politica dei costi antisociale, che esclude proprio chi cerca sollievo e inclusione in un servizio pubblico”. Così, in una nota congiunta, Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e vice coordinatore del partito in Campania, ed Emanuele Papa, consigliere della Lega alla V Municipalità e presidente della Commissione Trasparenza. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Nappi e Papa (Lega): “Piscina comunale cara per i napoletani”
In questa notizia si parla di: piscina - nappi - papa - lega
Nappi e Papa (Lega): 15 euro per un tuffo al Collana, tariffe antisociali e senza agevolazioni. Interrogazioni in Regione e Municipalità per fare chiarezza.