Meteo Giuliacci | un weekend da incubo | chi dovrà restare a casa
Se avete pianificato il weekend del 5-6 luglio 2025, preparatevi a un vero e proprio terremoto climatico: MeteoGiuliacci prevede un’Italia divisa tra caldo africano e temporali atlantici. Al Nord, temporali intensi e grandinate minacciano di rovinare i vostri progetti, con cali di temperatura fino a 10°C. Chi dovrà restare a casa? Scopritelo, perché questo sarà un fine settimana da incubo per molti.
Il weekend del 5-6 luglio 2025 vedrà l’Italia climaticamente divisa in due, secondo le previsioni di MeteoGiuliacci. Al Nord, l’anticiclone africano cederà il passo a una perturbazione atlantica, portando temporali anche intensi, grandinate e un calo delle temperature di 8-10°C, con massime tra 26-30°C. Le regioni più colpite saranno Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, con possibilità di fenomeni estremi come nubifragi. Al Centro, il tempo sarà variabile: sole e caldo sabato, con temperature tra 32-35°C, ma domenica arriveranno piogge e temporali su Toscana, Umbria e Marche, con un lieve calo termico. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Meteo Giuliacci: un weekend da incubo: chi dovrà restare a casa
In questa notizia si parla di: meteo - giuliacci - incubo - dovrà
Meteo, Giuliacci: ecco quando finiscono le piogge, ribaltone - L'inizio di maggio 2025 ha regalato giornate estive, ma una perturbazione ha rovinato il clima con piogge e calo termico.
Trentenne violentata da più uomini in spiaggia: orrore in Italia. Era lì per guardare il mare, poi l'incubo Vai su Facebook
Giuliacci, meteo da incubo: quando arriva la tempesta che rovina le ferie | .it; Meteo-Giuliacci da incubo: dove arrivano le notti tropicali | .it; ESTATE del futuro: caldo intenso, incubo 40 gradi costanti.