Francis Kaufmann la procura ascolterà i familiari dalla California Verifiche anche su identità e passaporto
La saga di Francis Kaufmann si infittisce di nuovi risvolti: i magistrati di Roma, coordinati dall’aggiunto Cascini, hanno avviato una rogatoria internazionale agli Stati Uniti per ascoltare i familiari di Kaufmann, attualmente residenti in California. Si cerca di fare luce su un dramma che scuote l’Italia e non solo, con verifiche anche su identità e passaporto. La verità sta emergendo, e l’attesa dell’estrazione è ormai alle porte.
I pm della procura di Roma vogliono andare a fondo nella vicenda di Francis Kaufmann e del duplice omicidio di Anastasia Trofimova e della figlia Andromeda. Mentre si attende l’estrazione che avverrà entro il 10 di luglio, i magistrati coordinati dall’aggiunto Giuseppe Cascini, hanno inviato una rogatoria internazionale agli Stati Uniti per poter sentire i familiari di Francis Kaufmann, il principale sospettato del delitto. L’uomo si trova attualmente in custodia in Grecia e dopo l’interrogatorio di mezz’ora del 25 giugno, potrà essere ascoltato più approfonditamente dai pm romani solo dopo il suo rientro in Italia. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: francis - kaufmann - procura - ascolterà
Rexal Ford, il vero nome è Charles Francis Kaufmann: la "nuova" identità presa nel 2019. Chi è davvero il presunto killer di Villa Pamphilj - Rexal Ford, conosciuto ufficialmente come Charles Francis Kaufmann, ha fatto parlare di sé nel 2019 con una nuova identità che ha nascosto un passato oscuro.
La contestazione di «duplice omicidio» nei confronti di Rexal Ford/Francis Kaufmann è stata formalizzata: i magistrati romani sono convinti che a villa Pamphili si sia consumato l’ultimo femminicidio della Capitale. Negli uffici della Procura si prepara anche la r Vai su Facebook
Francis Kaufmann, la procura ascolterà i familiari dalla California. Verifiche anche su identità e passaporto; Omicidio di Villa Pamphili, la procura chiede di ascoltare i familiari di Kaufmann negli Stati Uniti; Villa Pamphili, la Procura di Roma vuole ascoltare i parenti i Kaufmann: rogatoria agli Usa.