Di Maria saluta l’Europa | Oggi torno a casa 18 anni di amore in tutte le squadre per cui ho giocato

Angel Di Maria torna alle radici, scegliendo il cuore e la casa di Rosario Central per chiudere un percorso straordinario che lo ha visto brillare sui palcoscenici europei. Dopo 18 anni di passione e successi in tutte le squadre per cui ha giocato, l’ala argentina si congeda dall’Europa con parole emozionanti sui social. La sua storia, fatta di successi e sacrifici, si conclude ora nel modo più autentico: tornando alle origini.

Angel Di Maria torna al Rosario Central e saluta l’Europa dove ha giocato sui principali palcoscenici: le sue parole sui social Angel Di Maria ha scelto il cuore e la casa per scrivere l’ultimo capitolo della sua straordinaria carriera. Dopo l’eliminazione del Benfica dal Mondiale per Club e con un volo diretto verso Rosario, il . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

di maria saluta l8217europa oggi torno a casa 18 anni di amore in tutte le squadre per cui ho giocato

© Calcionews24.com - Di Maria saluta l’Europa: «Oggi torno a casa, 18 anni di amore in tutte le squadre per cui ho giocato»

In questa notizia si parla di: maria - saluta - europa - casa

Di Maria lascia l’Europa e torna in Argentina: “Benfica amore puro. Deciso di andare via, le mie figlie hanno pianto”; Perché Musk ha detto che la difesa ucraina dipende da Starlink; Come vivere più di 110 anni in salute: studio svela i “segreti” della supercentenaria Maria Branyas.

Maria: ''Tina saluta!'' - MSN - '' Posted: 13 febbraio 2025 | Last updated: 13 febbraio 2025. Da msn.com

Di Maria saluta la Juve, 'Dato tutto, resta l'amarezza' - "Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata, me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli ma non è stato possibile ... Scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Maria Saluta Europa Casa