Criminalità giovanile nei quartieri | segnalazioni a Redona e Loreto
Nelle vie di Redona e Loreto, cresce l’allarme sulla criminalità giovanile, con segnalazioni di gruppi di adolescenti e persino una ragazzina minacciata. Il consigliere leghista Alessandro Carrara ha interrogato il Comune di Bergamo, chiedendo interventi concreti. Angeloni rassicura: la situazione è sotto controllo e aumenteranno i controlli. La sicurezza dei quartieri resta una priorità da tutelare e rafforzare.
LA SICUREZZA. Interrogazione del leghista Alessandro Carrara in Consiglio comunale a Bergamo: segnalati gruppi di giovanissimi. Ragazzina minacciata. Angeloni: situazione monitorata e più controlli. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Criminalità giovanile nei quartieri: segnalazioni a Redona e Loreto
In questa notizia si parla di: criminalità - giovanile - quartieri - segnalazioni
Criminalità giovanile a Brescia, presa banda di tunisini - Un'operazione congiunta tra Polizia e Carabinieri ha portato all'arresto di sei giovani tunisini, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, a Brescia.
Aumentati i furti, le truffe agli anziani e la criminalità da parte di giovani. E' questo il bilancio dei carabinieri in Veneto tra giugno 2024 e maggio2025 stilato oggi in occasione del 211/o anniversario della Fondazione dell'Arma, festeggiato in tutta la regione. Vai su Facebook
Criminalità giovanile nei quartieri: segnalazioni a Redona e Loreto; Criminalità giovanile a Cagliari: ecco gli interventi preventivi; Non solo periferia: ecco i 7 quartieri più ‘Maranza’ di Milano (incluso un insospettabile).