Animali Ramot Boehringer Ingelheim AH Italia | RS attrattivo per competitività

In un mondo in continua evoluzione, la ricerca veterinaria rappresenta un pilastro fondamentale per il progresso e la competitività dell’Italia. Karin Ramot di Boehringer Ingelheim sottolinea l’importanza di attrarre investimenti e di armonizzare le normative europee, affinché il nostro Paese possa diventare un polo d’eccellenza nel settore. Solo attraverso l’innovazione e la collaborazione possiamo consolidare il ruolo dell’Italia come protagonista nel campo animale.

“Dobbiamo assicurarci l’attrattività nel campo della ricerca e dello sviluppo in veterinaria, perché così possiamo rendere l’Italia più competitiva e attrarre investimenti nel Paese. È necessario armonizzare anche le regole e le normative a livello europeo, perché non sono temi confinati a un Paese o all’altro”. Lo ha detto Karin Ramot, amministratore delegato Boehringer Ingelheim . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

animali ramot boehringer ingelheim160ah italia rs attrattivo per competitivit224

© Ildifforme.it - Animali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH Italia): “RS attrattivo per competitività”

In questa notizia si parla di: italia - animali - ramot - boehringer

“Rimini città centro benessere per animali”, Fratelli d'Italia avvia una raccolta firme - Rimini si prepara a diventare un punto di riferimento per il benessere degli animali grazie all'iniziativa di Fratelli d'Italia.

Animali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH Italia): R&S attrattivo per competitività; Animali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH Italia): RS attrattivo per competitività; Animali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH): Accesso cure veterinarie per salute pubblica.

italia animali ramot boehringerAnimali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH): "Accesso cure veterinarie per salute pubblica" - "Assicurare attrattività italiana in ricerca e sviluppo per rendere il Paese più competitivo" ... Si legge su msn.com

Animali, Ramot (Boehringer Ingelheim AH Italia): "R&S attrattivo per competitività" - “Dobbiamo assicurarci l'attrattività nel campo della ricerca e dello sviluppo in veterinaria, perché così possiamo rendere l'Italia più competitiva e attrarre investimenti nel Paese. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Italia Animali Ramot Boehringer