Wimbledon esordio con vittoria per Sinner | a lui il derby contro Nardi

segna un inizio promettente per Sinner al prestigioso torneo di Wimbledon, dimostrando determinazione e talento. Con questa vittoria, il talento italiano si proietta verso sfide sempre più ambiziose, alimentando le speranze dei suoi tifosi e rafforzando la sua posizione nel circuito mondiale. La prima tappa è stata superata con successo, ma l’obiettivo è ora scalare nuove vette e scrivere un capitolo memorabile nella storia dello sport.

Martedì d’esordio dolce per Jannik Sinner, che scende in campo a Wimbledon e batte Luca Nardi. Jannik Sinner si mette definitivamente alle spalle la delusione di Parigi e guarda a Wimbledon. L’avventura inglese parte bene per il numero 1 del mondo, costretto ad affrontare il suo amico e connazionale Luca Nardi in un derby che lo vede trionfare in tre set. La partita, durata un’ora e 48 minuti, si è conclusa con un punteggio di 6-4, 6-3, 6-0 che ha rincuorato i tifosi dell’altoatesino, rimasti ancora scottati dalla sconfitta al Roland Garros. Wimbledon: chi affronterĂ  Sinner al prossimo turno. Sul Campo 1 dell’All England Club Sinner parte leggermente arrugginito, con qualche momento di difficoltĂ  prontamente sfruttato da Nardi soprattutto nel corso del primo set, dove il break decisivo arriva al 10° gioco per 6-4. 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: wimbledon - sinner - nardi - esordio

Sinner e Alcaraz fuori dai giochi: sorpresa clamorosa a Wimbledon - L’emozione e la passione di un tennis senza limiti, ma a Wimbledon qualcosa di inatteso scuote gli appassionati: Sinner e Alcaraz, protagonisti di un duello epico al Roland Garros, sono ora fuori dai giochi.

Wimbledon, buona la prima per Sinner che travolge Nardi in tre set. Avanti Cobolli - Wimbledon: tutti i risultati in tempo reale; Sinner batte Nardi 6-4, 6-3, 6-0. Jannik al secondo turno a Wimbledon; Tutto facile per Sinner all’esordio a Wimbledon: battuto Nardi in tre set.

wimbledon sinner nardi esordioWimbledon: buon esordio per Sinner, avanti Sonego e Cocciaretto - Buona la prima per Jannik Sinner che supera di slancio il primo turno di Wimbledon aggiudicandosi in tre set il derby italiano contro Luca Nardi: dopo lo scivolone sull'erba di Halle, e il caos mediat ... Scrive ansa.it

wimbledon sinner nardi esordioL’analisi dell’esordio di Sinner a Wimbledon: il totale controllo dell’erba, gli scambi con Nardi e quel dettaglio sulle palle break - Jannik Sinner esordisce nello Slam londinese senza faticare, superando in tre set netti l’azzurro Luca Nardi con il punteggio di 6- Segnala ilfattoquotidiano.it

Cerca Video su questo argomento: Wimbledon Sinner Nardi Esordio