UFFICIALE – Monza cambia proprietà il club passa a Beckett Layne Ventures

Il Monza si prepara a scrivere un nuovo capitolo: la cessione del 100% delle quote a Beckett Layne Ventures segna un’importante svolta nella storia del club brianzolo. Con questa operazione, il Monza apre le porte a un futuro ricco di nuove opportunità e sfide, portando avanti una strategia di crescita ambiziosa e innovativa. L'epoca di trasformazione è appena iniziata, e il club è pronto a volare alto come mai prima d’ora.

Il Monza volta pagina. Con una nota ufficiale, la società brianzola ha annunciato la cessione del 100% del capitale sociale a Beckett Layne Ventures (BLV), sancendo un importante cambio di proprietà che apre una nuova fase nella storia del club. CAMBIO – L’operazione di cessione del Monza, come precisato dal comunicato, avverrà in due fasi: nell’immediato verrà trasferito l’80% delle quote, mentre il restante 20% sarà ceduto entro giugno 2026. Fino a quella data, Fininvest – precedente proprietaria – manterrà una rappresentanza nel Consiglio di Amministrazione. Il passaggio di proprietà arriva in un momento cruciale per la società, reduce dalla retrocessione in Serie B. 🔗 Leggi su Inter-news.it

ufficiale 8211 monza cambia propriet224 il club passa a beckett layne ventures

© Inter-news.it - UFFICIALE – Monza cambia proprietà, il club passa a Beckett Layne Ventures

In questa notizia si parla di: monza - ufficiale - proprietà - club

Monza, ufficiale: Keita rinnova fino al 2027, giocherà in Serie B - Keita Balde Diao, l’attaccante che ha incantato in Serie A con Lazio e Inter, scrive un nuovo capitolo della sua carriera! Rinnovando il suo contratto fino al 2027 con il Monza, si prepara a brillare in Serie B.

Monza, ufficiale la cessione del club: il comunicato; Il Monza cambia proprietà: Fininvest cede il club al fondo americano Beckett Layne Ventures.; Monza, Paolo Bianco rimarrà l’allenatore anche con la nuova proprietà.

Cerca Video su questo argomento: Monza Ufficiale Proprietà Club