Tra futuro e tradizione Una realtà solida al fianco di imprese e risparmiatori

tra futuro e tradizione, Carifermo si conferma una realtà solida e affidabile, al fianco di imprese e risparmiatori dal 1858. Con radici profonde e uno sguardo innovativo, la banca si impegna a sostenere lo sviluppo del territorio attraverso relazioni autentiche, politiche di credito responsabili e un costante patrimonio di innovazione e sostenibilità. Come si configura il suo ruolo di protagonista nel progresso locale?

Un’esperienza lunga più di un secolo. Dal lontano 1858 Carifermo rappresenta un pilastro per il territorio, coniugando radici profonde e sguardo proiettato al futuro. Il direttore Ermanno Traini spiega l’approccio della banca, fondato sulla relazione con famiglie e imprese, salde politiche di credito e impegno costante per innovazione, sostenibilità e sviluppo locale. Carifermo è da sempre un punto di riferimento per il territorio: come si coniugano oggi tradizione e innovazione nella vostra strategia bancaria? "Storia e futuro, solidità, prossimità, relazione. Questi 168 anni sono un segno tangibile di longevità per una realtà che innova e sa cambiare. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

tra futuro e tradizione una realt224 solida al fianco di imprese e risparmiatori

© Ilrestodelcarlino.it - Tra futuro e tradizione. Una realtà solida al fianco di imprese e risparmiatori

In questa notizia si parla di: tradizione - imprese - realtà - solida

La Rete di Imprese Visit Marta propone ed invita all’evento “Vivi e Gusta Marta e Festa del Villano: Un Viaggio tra Tradizione e Sapori  sul Lago di Bolsena” - Scopri l’incanto di Marta, affacciata sulle splendide acque del Lago di Bolsena! La Rete di Imprese VISIT MARTA ti invita a vivere un’esperienza unica tra tradizione e sapori autentici, durante l’evento “Vivi e Gusta Marta e Festa del Villano” il 14 e 15 giugno 2025.

Tra futuro e tradizione. Una realtà solida al fianco di imprese e risparmiatori; Il Sindaco Simone Londi in visita alle imprese del territorio: ascolto, dialogo e crescita al centro del confronto; Nel 2024 Poste Italiane ha generato 14 miliardi di PIL: impatto record sull’economia nazionale.

Cerca Video su questo argomento: Tradizione Imprese Realtà Solida