Tardino all' autorità di sistema portuale? Si va verso lo scontro tra Lega e Forza Italia
Il panorama politico si infiamma mentre si avvicina lo scontro tra Lega e Forza Italia sulla nomina dell’autorità di sistema portuale di Palermo. Il presidente della Regione, Renato Schifani, resta in attesa di comunicazioni ufficiali sulla possibile designazione di Annalisa Tardino, scelta dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. La partita si gioca su equilibri delicati e interessi strategici che potrebbero segnare il futuro del settore portuale siciliano.
Al presidente della Regione, Renato Schifani, non sarebbe stato ancora comunicato nulla in merito alla designazione della licatese Annalisa Tardino alla guida dell'autorità di sistema portuale di Palermo-Termini Imerese-Trapani. Designazione fatta dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: tardino - autorità - sistema - portuale
Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Salvini vuole Tardino alla presidenza - Il ministro Matteo Salvini propone Annalisa Tardino come nuova presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, dopo l'uscita di Pasqualino Monti.
AutoritaPortuale Vai su X
Tardino all'autorità di sistema portuale? Si va verso lo scontro tra Lega e Forza Italia; La prima donna di Matteo Salvini a capo dell'Autorità portuale: chi è Annalisa Tardino; Tardino indicata da Salvini per Autorità sistema portuale, Iacono (PD): “Chiederemo chiarezza sui criteri”.