Sanità Baldino | Malati di Sla e tumore ignorati dall' Asp di Reggio
Sanit224 Baldino denuncia con forza un grave caso di ingiustizia sociale: due persone gravemente malate, affette da SLA e tumore al pancreas, sono state ignorate dall'ASP di Reggio Calabria nonostante i loro diritti. Una storia che evidenzia il volto oscuro di una sanità calabrese troppo spesso disumana e inadeguata nel garantire assistenza ai più fragili. È ora di chiedere giustizia e cambiamento reale.
"Una donna affetta da Sla, un uomo con tumore al pancreas in stadio IV, entrambi abbandonati da mesi dall’Asp di Reggio Calabria nonostante abbiano diritto a sostegno economico e cure. Una storia che grida vendetta e che svela, ancora una volta, il volto disumano della sanità calabrese", è quanto. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
In questa notizia si parla di: sanità - tumore - reggio - baldino
Guarito dal tumore ma costretto ad attendere un'ecografia fino al 2026: "La sanità non funziona" - Dario, 38 anni e originario di Sacile, ha sconfitto un tumore ma ora si trova a dover affrontare un’attesa insostenibile per un’ecografia, programmata addirittura per il 2026.
Palazzo San Giorgio si tinge di arancione! In occasione della Giornata mondiale della distrofia muscolare FSHD, il Comune di Reggio Calabria aderisce alla campagna "M'illumino d'Arancio". Un gesto simbolico per accendere l'attenzione su questa importa Vai su Facebook
Storia di Sergio e Radu: Malati di Sla e tumore ma ignorati dall'Asp di Reggio. La denuncia dell'; Abbandonati dall’Asp di Reggio, lui ha un tumore e lei è affetta da Sla: il caso approda in Parlamento ·; Lui col cancro e lei affetta da Sla abbandonati dall’Asp di Reggio, il caso arriva in Parlamento.