Sanità Baldino | Malati di Sla e tumore ignorati dall' Asp di Reggio

Sanit224 Baldino denuncia con forza un grave caso di ingiustizia sociale: due persone gravemente malate, affette da SLA e tumore al pancreas, sono state ignorate dall'ASP di Reggio Calabria nonostante i loro diritti. Una storia che evidenzia il volto oscuro di una sanità calabrese troppo spesso disumana e inadeguata nel garantire assistenza ai più fragili. È ora di chiedere giustizia e cambiamento reale.

"Una donna affetta da Sla, un uomo con tumore al pancreas in stadio IV, entrambi abbandonati da mesi dallAsp di Reggio Calabria nonostante abbiano diritto a sostegno economico e cure. Una storia che grida vendetta e che svela, ancora una volta, il volto disumano della sanità calabrese", è quanto. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanità - tumore - reggio - baldino

Guarito dal tumore ma costretto ad attendere un'ecografia fino al 2026: "La sanità non funziona" - Dario, 38 anni e originario di Sacile, ha sconfitto un tumore ma ora si trova a dover affrontare un’attesa insostenibile per un’ecografia, programmata addirittura per il 2026.

Storia di Sergio e Radu: Malati di Sla e tumore ma ignorati dall'Asp di Reggio. La denuncia dell'; Abbandonati dall’Asp di Reggio, lui ha un tumore e lei è affetta da Sla: il caso approda in Parlamento ·; Lui col cancro e lei affetta da Sla abbandonati dall’Asp di Reggio, il caso arriva in Parlamento.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Tumore Reggio Baldino