Prosegue anche in estate l' attività della Casa Don Gallo 25 posti letto per i senza fissa dimora
prosegue anche in estate l’attività della Casa Don Gallo, offrendo un rifugio sicuro e un supporto concreto a chi si trova senza fissa dimora. Con 25 posti letto disponibili, il centro di prima accoglienza, promosso dall’associazione Rumori Sinistri odv e dal Comune di Rimini, continua a essere un punto di riferimento fondamentale. Casa Don Gallo svolge un servizio essenziale, garantendo dignità e speranza a chi ne ha più bisogno, perché nessuno dovrebbe sentirsi solo.
Il progetto del centro di prima accoglienza Casa Don Andrea Gallo per le autonomie prosegue la sua attività anche nei prossimi mesi. È stata infatti approvata la prosecuzione del servizio, promosso dall’associazione Rumori Sinistri odv e dal comune di Rimini. Casa Don Gallo svolge un servizio. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: gallo - prosegue - attività - casa
Come anticipato Ettore Gallo sarà il DG della nascitura S. Nicola Chiaravalle-Soverato: Vai su Facebook
Prosegue anche in estate l'attività della Casa Don Gallo, 25 posti letto per i senza fissa dimora; Proseguono le attività del Centro di prima accoglienza Casa Don Andrea Gallo: supporto personalizzato e 25 posti letto per persone senza fissa dimora; La Comunità Gallo per bambini e ragazze madri, il sogno di Giovanni realizzato dalla moglie Amalia.