Mobilità Di Loreto Bain Company | Nei prossimi anni decrescita per settore auto
La mobility nei prossimi anni attraverserà un cambiamento radicale, con una decrescita prevista nel settore automotive anche nei mercati tradizionalmente in espansione come Cina e Occidente. Gianluca Di Loreto di Bain Company avverte di un futuro segnato da sfide e transizioni che richiedono innovazione e adattamento. Ma come si preparano le aziende a questa nuova era? Scopriamo insieme le strategie per affrontare questa evoluzione epocale.
“Il mondo cosiddetto occidentale subirà una decrescita infelice per definizione. Anche la Cina, che negli ultimi anni è cresciuta mediamente del 17% medio annuo, nei prossimi anni crescerà dello 0.3%, sostanzialmente di nulla”. Lo ha spiegato all’Adnkronos Gianluca Di Loreto, Partner e responsabile italiano automotive di Bain Company all’evento “Muoviamo il futuro: sicurezza, sostenibilità, condivisione”, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Mobilità, Di Loreto (Bain Company): “Nei prossimi anni decrescita per settore auto”
In questa notizia si parla di: anni - prossimi - decrescita - mobilità
Szczesny a sorpresa: «Il Barcellona mi ha offerto un rinnovo per i prossimi due anni ma…». L’annuncio dell’ex Juventus - Wojciech Szczesny, ex portiere della Juventus, ha sorpreso tutti durante un'intervista a Canal+, rivelando di aver ricevuto un'offerta di rinnovo biennale dal Barcellona.
L'amministratore delegato Andy Jessy invia una lettera ai dipendenti. Nei prossimi anni la forza lavoro aziendale verrà ridotta: l'intelligenza artificiale prenderà il posto di migliaia di dipendenti Vai su Facebook
Mobilità, Di Loreto (Bain Company): “Nei prossimi anni decrescita per settore auto”; Bonomi Group punta sul Golfo con il Dubai Hub for Made in Italy; C.sinistra: Renzi, 'se il centro prende quanto prese il Terzo polo, Meloni perderà le elezioni'.