Marche Isi commissario Alta Velocità Acquaroli | Centralità e rilievo della regione
A Palazzo Chigi è stato firmato il decreto di nomina del Commissario straordinario per la velocizzazione e il potenziamento della linea ferroviaria adriatica. La scelta di Aldo Isi, attuale AD di RFI, sottolinea l’importanza strategica di questa infrastruttura per la regione e l’intero Paese. Con questa nomina, il Governo rafforza il suo impegno a migliorare la mobilità e a promuovere uno sviluppo sostenibile, puntando a risultati concreti e duraturi.
“ A Palazzo Chigi è stato firmato il decreto di nomina del Commissario straordinario per la velocizzazione e il potenziamento della linea ferroviaria adriatica. Vista la rilevanza strategica dell’infrastruttura è stato scelto come Commissario straordinario l’attuale amministratore delegato di RFI Aldo Isi, ad ulteriore dimostrazione della centralità e del rilievo che questo intervento riveste per il Governo tutto. Con la nomina del Commissario straordinario si attua un abbattimento dei tempi, delle procedure, delle burocrazie autorizzati e imprimendo una velocizzazione fondamentale per dotare anche le Marche dell’Alta Velocità”. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Marche, Isi commissario Alta Velocità. Acquaroli: “Centralità e rilievo della regione”
In questa notizia si parla di: commissario - centralità - rilievo - marche
Marche, Isi commissario Alta Velocità. Acquaroli: Centralità e rilievo della regione; Alta velocità, Isi commissario: Svolta per l’Italia centrale. Voli di continuità, tre offerte; Marche: presidente Acquaroli, nominato il Commissario Straordinario per Alta velocità adriatica.