Made in Italy | convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna
Da oltre un secolo, il Made in Italy incarna convivialità e emozioni autentiche, elementi fondamentali nel cuore di ogni italiano. La celebre stella di Negroni, simbolo di condivisione e tradizione, si riscopre protagonista della nuova campagna ideata da Paolo, con l’obiettivo di celebrare i momenti di qualità da vivere e condividere insieme. Perché, alla fine, sono proprio le emozioni condivise a rendere indimenticabile ogni istante.
Simbolo di condivisione per gli italiani, da oltre 100 anni, la stella di Negroni e il suo jingle ‘Le stelle sono tante, milioni di milioni.’ si confermano icone senza tempo nell’immaginario collettivo. Ed è proprio la condivisione di momenti di qualità, che il marchio pone al centro della propria campagna di comunicazione, diretta da Paolo . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna
In questa notizia si parla di: made - italy - convivialità - emozioni
Eccellenze scolastiche, il MIM lancia il Piano per valorizzare i prodotti di agrari e alberghieri, pronto il primo catalogo ufficiale con 77 prodotti. Valditara: “Così esportiamo il made in Italy” - Il Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM) ha presentato un ambizioso piano per promuovere le eccellenze degli istituti agrari e alberghieri, con l'obiettivo di valorizzare i prodotti Made in Italy.
Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna di Negroni; Made in Italy: convivialità ed emozioni autentiche da condividere al centro della nuova campagna; Ezio Abbate: “La serialità italiana rischia poco, riscopro il piacere di mettere fine alle storie”.