Lario Reti Holding premiata da Arera con 3,2 milioni di euro per la qualità del servizio

Lario Reti Holding brilla ancora una volta, ricevendo 8 prestigiosi premi da Arera, l’autorità di regolazione di energia, reti e ambiente. Con un riconoscimento totale di 32 milioni di euro, questa conquista conferma il costante miglioramento nel servizio idrico gestito dall’azienda, che si impegna ogni giorno per offrire qualità tecnica e commerciale ai propri utenti. Un risultato che rafforza la fiducia dei cittadini e sottolinea l’eccellenza del settore.

Continuano le conferme di miglioramento per il servizio idrico gestito da Lario Reti Holding, grazie agli 8 premi ricevuti in questi giorni da Arera - l’Autorità nazionale di regolazione per energia, reti e ambiente - e dovuti ai risultati ottenuti in termini di qualità tecnica e commerciale per. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: reti - lario - holding - qualità

Lario Reti, CdA da rinnovare: “Stanchi delle logiche di parte” - Tra pochi giorni scadrà il mandato del CDA delle società che gestiscono servizi fondamentali per il territorio lecchese, come l’acqua e i rifiuti.

LARIO RETI HOLDING PREMIATA DA ARERA PER LA QUALITÀ DEL SERVIZIO; Continua l’impegno di Lario Reti Holding per la Sostenibilità: pubblicato il Report 2024; Lario Reti Holding conferma l’impegno nei confronti di qualità, ambiente e sicurezza grazie ad un approccio integrato alla gestione.

Cerca Video su questo argomento: Reti Lario Holding Qualità