La verità sulla traccia 10 Garlasco la scoperta definitiva | la notizia è appena arrivata
Da anni, la "traccia 10" di Garlasco rappresentava una speranza nascosta per riscrivere la verità su uno dei delitti più discussi d’Italia. Ora, a quasi vent’anni, questa pista sembra riaccendere le speranze di una svolta decisiva. Ma cosa rivela davvero questo dettaglio enigmatico? La risposta potrebbe cambiare tutto, svelando finalmente la verità che tutti aspettano.
C’è un dettaglio nascosto che, per anni, ha fatto sperare familiari e curiosi: una traccia, un’impronta, capace forse di riscrivere la storia di uno dei delitti più discussi d’Italia. Ma proprio quando tutto sembrava pronto a cambiare, la delusione ha colpito di nuovo. Il caso Garlasco riapre le sue ferite a distanza di quasi vent’anni, riportando al centro la famigerata “traccia 10”. Un’impronta raccolta nel 2007, subito dopo l’omicidio di Chiara Poggi, che aveva acceso mille speranze su una possibile svolta nelle indagini. Quella traccia sembrava la chiave per dimostrare la presenza di più persone sulla scena del crimine. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: traccia - garlasco - verità - scoperta
Garlasco, pm: “C’è impronta di Sempio”. Traccia inutile per i Ris - Nel caso di Garlasco contro il nuovo indagato Andrea Sempio, la Procura di Pavia evidenzia un’impronta di sempio trovata vicino al corpo di Chiara Poggi.
Garlasco, svolta sulla traccia 10: è già uscita la verità. E c’è di più Vai su Facebook
Garlasco, la verità sotto le unghie di Chiara: il ‘match’ con il Dna di Sempio nelle consulenze dei pm e i test inediti sui reperti ‘dimenticati’. Cosa succede ora; La verità dall'incidente probatorio: il sangue sul telefono, il blackout e il cugino di Chiara Poggi; Delitto di Garlasco, nuova impronta insanguinata riapre il caso: possibile presenza di più assassini.