La verità sulla traccia 10 Garlasco la scoperta definitiva | la notizia è appena arrivata
Dopo diciotto anni di suspense e interrogativi irrisolti, la verità sul caso Garlasco sembra ancora sfuggire. La tanto attesa “traccia 10”, che aveva acceso speranze di svelare nuove piste, si rivela ora un enigma senza risposte concrete. Una scoperta che mette in discussione tutto ciò che si credeva di sapere sulla tragica notte di Chiara Poggi. Ma cosa nasconde realmente questa indagine conclusa improvvisamente?
Un nuovo stop alle indagini sul caso Garlasco, a diciotto anni dall’ omicidio di Chiara Poggi. Al centro, ancora una volta, una traccia che si sperava potesse aprire nuovi scenari sul delitto: la cosiddetta “traccia 10”, impronta repertata già nel 2007, che avrebbe potuto supportare la tesi della presenza di più persone sulla scena del crimine. L’impronta in questione si è però rivelata inutilizzabile a fini genetici: secondo i periti incaricati, sulla traccia non c’è DNA oppure è presente in quantità troppo ridotte per poter ricavare un profilo affidabile. Stessa sorte per altre 60 impronte raccolte all’epoca nella villetta di via Pascoli: nessuna ha portato a un’identificazione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “La verità sulla traccia 10”. Garlasco, la scoperta definitiva: la notizia è appena arrivata
In questa notizia si parla di: traccia - garlasco - verità - scoperta
Garlasco, pm: “C’è impronta di Sempio”. Traccia inutile per i Ris - Nel caso di Garlasco contro il nuovo indagato Andrea Sempio, la Procura di Pavia evidenzia un’impronta di sempio trovata vicino al corpo di Chiara Poggi.
Garlasco, svolta sulla traccia 10: è già uscita la verità. E c’è di più Vai su Facebook
Garlasco, la verità sotto le unghie di Chiara: il ‘match’ con il Dna di Sempio nelle consulenze dei pm e i test inediti sui reperti ‘dimenticati’. Cosa succede ora; La verità dall'incidente probatorio: il sangue sul telefono, il blackout e il cugino di Chiara Poggi; Delitto di Garlasco, nuova impronta insanguinata riapre il caso: possibile presenza di più assassini.