Juventus fuori dal Mondiale per Club non basta un super Di Gregorio | il Real vince 1-0 è ai quarti

Nel emozionante scontro tra Juventus e Real Madrid, il risultato finale di 1-0 premia i blancos, che avanzano ai quarti del Mondiale per Club. Un gol decisivo del giovane Gonzalo Garcia sigilla la vittoria, ma è il portiere Di Gregorio a brillare tra i migliori in campo. Un match che lascia l'amaro in bocca ai bianconeri, ma che conferma il fascino e l’imprevedibilità di questa competizione internazionale. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questa avvincente sfida.

Il Real Madrid batte 1-0 la Juventus e si qualifica ai quarti del Mondiale per Club. Decide un gol del giovane Gonzalo Garcia. Migliore in campo il portiere Di Gregorio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: juventus - mondiale - club - gregorio

Juventus, Scanavino: "Tudor fino al Mondiale per Club, poi decideremo. Futuro con Giuntoli? Assolutamente" - L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, affrontando il tema del futuro della squadra.

Juventus fuori dal Mondiale per Club, non basta un super Di Gregorio: il Real vince 1-0, è ai quarti; Real Madrid-Juve diretta Mondiale per Club: segui la partita degli ottavi di finale live; Mondiale per Club: Juve eliminata dal Real, decide Gonzalo Garcia contro un super Di Gregorio.

juventus mondiale club gregorioJuventus fuori dal Mondiale per Club, non basta un super Di Gregorio: il Real vince 1-0, è ai quarti - I bianconeri sono stati battuti ed eliminati dal Real Madrid, che si è imposto per 1- fanpage.it scrive

juventus mondiale club gregorioPagelle Real Madrid-Juventus 1-0: Gonzalo Garcia manda a casa i bianconeri. Yildiz si spegne, super Di Gregorio - Ma a salvare i bianconeri dalla goleada è soprattutto un eccellente Di Gregori ... Come scrive sport.virgilio.it

Cerca Video su questo argomento: Juventus Mondiale Club Gregorio