Il comune brianzolo dove dopo le 21 è vietato vendere alcolici ma non solo in strada

Da oggi, nel comune brianzolo di Lissone, dopo le 21 è vietata la vendita di alcolici non solo in strada, ma anche in locali pubblici, per preservare la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Con l’arrivo dell’estate e l’intensificarsi della movida, queste misure mirano a creare un equilibrio tra divertimento e rispetto delle regole, rendendo il centro cittadino un luogo più sicuro e vivibile per tutti.

Con l’arrivo dell’estate, anche le sere si fanno più calde, soprattutto a causa della movida. Ed è proprio in tal senso che il comune di Lissone corre ai ripari introducendo nuove misure per garantire una maggiore sicurezza e vivibilità nel centro cittadino, durante gli orari serali. Da. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comune - brianzolo - vietato - vendere

Il comune brianzolo che ha esposto la bandiera della Palestina - Il comune di Burago Molgora, in Brianza, ha esposto la bandiera palestinese all'esterno del palazzo comunale, suscitando attenzione e discussione.

Che cosa non si potrà fare e portare al Parco e in Autodromo nei giorni del Gran Premio; Il comune della Brianza dove l’alcol (nei contenitori di vetro e non solo) di notte è vietato.

Cerca Video su questo argomento: Comune Brianzolo Vietato Vendere