' Felicità Adriatica' a Bari 10 spettacoli tra i quali 2 debutti nazionali e un laboratorio d’arte

Preparati a vivere un luglio all’insegna del teatro con Felicità Adriatica, la rassegna che porta spettacoli unici e innovativi nel cuore di Bari. Con dieci serate, due debutti nazionali e un laboratorio d’arte, questa quarta edizione promette di incantare il pubblico in cinque location diverse. Un’occasione imperdibile per scoprire talenti emergenti e condividere emozioni autentiche: il teatro come non l’hai mai visto prima.

Saranno cinque i luoghi che ospiteranno la quarta edizione di Felicità Adriatica, la rassegna teatrale del Granteatrino Casa di Pulcinella, fondato e diretto da Paolo Comentale, che si terrà da domani martedì 1° luglio a giovedì 31 luglio.  Dieci serate, due debutti nazionali, sette compagnie. 🔗 Leggi su Baritoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: felicità - adriatica - debutti - nazionali

'Felicità Adriatica', a Bari 10 spettacoli tra i quali 2 debutti nazionali e un laboratorio d’arte dal 1 al 31 luglio 2025; Bari: al via Felicità adriatica.

Cerca Video su questo argomento: Felicità Adriatica Debutti Nazionali