Di Francesco | Io più esperto il Lecce è una società solida e quel Banda mi intriga

Di Francesco, con il suo talento e passione, si riconferma una guida competente per il Lecce, una società solida e ambiziosa. La sua esperienza e il desiderio di riscattarsi sono la chiave per un progetto di successo. Corvino ne esalta le qualità: "Ha tutto per fare bene." Dopo 14 anni, il ritorno nel Salento segna un nuovo capitolo, tra sfide tattiche e momenti di lutto, ma con la determinazione di rilanciare i giallorossi verso nuovi traguardi.

Corvino: "Ha tutto per fare bene. È un grande professionista e ha voglia di riscattarsi". Il tecnico torna nel Salento dopo 14 anni: "Allora la proprietà stava smantellando e io ero un debuttante. Sarà 4-3-3. Fiorita grave lutto". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

di francesco io pi249 esperto il lecce 232 una societ224 solida e quel banda mi intriga

© Gazzetta.it - Di Francesco: "Io più esperto, il Lecce è una società solida e quel Banda mi intriga"

In questa notizia si parla di: francesco - esperto - lecce - società

Di Francesco: Io più esperto, il Lecce è una società solida e quel Banda mi intriga; Chi è Francesco Camarda, golden boy del Milan in prestito al Lecce: il record in A (a 15 anni), i gol in C e i; Pari opportunità, inclusione e accessibilità: a Palazzo Celestini una giornata di formazione per i dipendenti.

Cerca Video su questo argomento: Francesco Esperto Lecce Società