Dash celebra i 60 anni di attività in Italia
Da oltre sessant'anni, Dash è il nome di fiducia per le famiglie italiane, simbolo di innovazione e cura. Dal 1965, il brand ha saputo adattarsi ai cambiamenti, offrendo soluzioni sempre più efficaci e innovative per il bucato. Per celebrare questo importante traguardo, Dash rinnova il suo impegno nel garantire freschezza e brillantezza. Vittorio Sapio, Direttore Marketing e Commerciale di P&G Italia,…
Roma, 1 lug. - Dash, brand operante nel settore dei detersivi per bucato, celebra quest'anno i sessant'anni di attività in Italia. Lanciato nel Paese nel 1965, Dash si è evoluto nel tempo per rispondere alle esigenze delle famiglie italiane differenziando le proprie linee di prodotti con caratteristiche sempre più innovative e all'avanguardia. Vittorio Sapio, Direttore Marketing e Commerciale divisione Cura dei tessuti e della casa P&G Italia, ha dichiarato: "Dash è un prodotto che da 60 anni è sul mercato italiano, e da allora ha portato innovazione dal punto di vista di prodotto, di packaging, di comunicazione e di attività sociali. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Dash celebra i 60 anni di attività in Italia
In questa notizia si parla di: dash - anni - italia - celebra
Dash celebra i 60 anni di attività in Italia; DASH COMPIE 60 ANNI!; Dash, 60 anni di campagne memorabili.
Dash spegne 60 candeline e celebra una storia da 'lovemark' - Sessant'anni sono tanti, ma con la giusta dose di ironia li si può affrontare al meglio. Da msn.com
Dash, 60 anni di campagne memorabili - È diventato un brand della gente e con il marketing avanzato continua a parlare a tutti ... Lo riporta msn.com