Condò sull’Inter | Stagione meno decifrabile della sua storia recente ecco cosa avrebbe dovuto fare Chivu
Nel suo editoriale odierno, Paolo Condò analizza una stagione nerazzurra tra luci e ombre, culminata con la sconfitta contro il Fluminense e la fine di un ciclo difficile. Con 63 partite alle spalle, l’Inter si presenta come un team in cerca di risposte e di un nuovo assetto. Ma cosa avrebbe dovuto fare Chivu per cambiare il corso degli eventi? Scopriamolo insieme.
Nel suo editoriale odierno, Paolo Condò ha concentrato l’analisi sulla partita tra Inter e Flumense e, in generale, su tutta la stagione nerazzurra. Si è conclusa con 63 partite all’attivo l’estenuante stagione dell’ Inter. La sconfitta contro il Fluminense ha sancito la fine del Mondiale per Club nerazzurro e di una stagione dal sapore dolce amaro, segnata da zero trofei ma da alcune partite leggendarie. Nel suo editoriale odierno, Paolo Condò ha approfondito l’argomento. STAGIONE INDECIFRABILE – « La stagione meno decifrabile della sua storia recente, 5 competizioni senza il premio di un trofeo sul piatto negativo della bilancia, una montagna di denaro guadagnato e alcuni ricordi memorabili (Barcellona, soprattutto) su quello positivo. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Condò sull’Inter: «Stagione meno decifrabile della sua storia recente, ecco cosa avrebbe dovuto fare Chivu»
In questa notizia si parla di: inter - stagione - condò - meno
Inter Women chiude la stagione con vittoria sulla Juventus e qualificazione in Champions League - La stagione dell'Inter Women si è conclusa in grande stile, con una vittoria netto contro la Juventus, fresca campione d'Italia.
Condò: “Inter, per Chivu ringiovanimento ineludibile. No di Fabregas mi ha stupito perché…” Vai su Facebook