Bifba anni in tasca | primo festival delle arti dedicato alle bambine ai bambini e agli adolescenti
BIFBA, anni in tasca, apre le porte a un mondo di creatività e emozioni, dedicato alle giovani menti che disegneranno il futuro. Questo primo festival delle arti, promosso dalla Cooperativa Sociale I bambini di Truffaut, celebra l'immaginazione e il talento di bambine, bambini e adolescenti, offrendo uno spazio unico per esprimersi e crescere. Un evento che da decenni si nutre di passione e dedizione verso le nuove generazioni, ispirandole a sognare in grande.
BIFBA, anni in tasca è il primo festival delle arti, interamente dedicato alle bambine, ai bambini e agli adolescenti. Un progetto coltivato da decenni dalla Cooperativa Sociale I bambini di Truffaut, che delle bambine, dei bambini e degli adolescenti si occupa, dalla loro cura e riabilitazione. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: bambini - bambine - adolescenti - bifba
Letture per bambini e bambine al Parco dei Frassini - Sabato 17 maggio, il Parco dei Frassini si trasformerà in un magico spazio di storie! ARC.A.DIA invita bambini e bambine a divertirsi con letture incantevoli, tra scoiattoli dispettosi, una bambina creativa e un misterioso signore in cappotto verde.
“BIFBA - Anni in tasca”: presentato il primo festival delle arti per bambini e adolescenti in programma dal 12 al 15 novembre a cura de I bambini di Truffaut; Bifba, anni in tasca. A Bari la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del festival delle arti dedicato alle bambine, ai bambini e agli adolescenti; “BIFBA - Anni in tasca”: il primo festival delle arti per bambini e adolescenti in programma dal 12 al 15 novembre 2025.
Bambino Gesù, situazioni complesse per le due bimbe arrivate da Gaza - MSN - Le due bimbe di poco più di un anno arrivate giovedì sera dall'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma da Gaza hanno situazioni cliniche ... Lo riporta msn.com
Bimbo caduto in piscina nel parco acquatico, morto dopo 48 ore di agonia: era sfuggito al controllo del padre - È morto in serata il bambino di quattro anni caduto venerdì nella piscina di un parco acquatico a Castrezzato in provincia di Brescia. Da msn.com