Basta telefonate spazzatura ecco come verranno bloccate una volta per tutte
Basta telefonate indesiderate: l’Italia si prepara a mettere fine alle chiamate spam una volta per tutte. Dopo anni di tentativi infruttuosi, l’Agcom ha annunciato misure rivoluzionarie che entreranno in vigore nel 2025, portando finalmente sollievo a milioni di cittadini stanchi di molestie. L’attesa sta per finire: ecco come queste nuove norme trasformeranno il modo di gestire le telefonate moleste e proteggere la nostra privacy.
Dopo anni di tentativi fallimentari con il Registro delle opposizioni e il Codice di condotta del telemarketing, l’Italia si prepara finalmente a dire basta alle chiamate moleste che tormentano milioni di cittadini. L’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha varato misure importanti che entreranno in vigore in due fasi cruciali: il 19 agosto e il 19 novembre 2025. Il piano anti-spam dell’Agcom prevede un’implementazione graduale ma definitiva: 19 agosto 2025: scatta il blocco automatico per tutte le chiamate provenienti dall’estero che mascherano numeri fissi italiani (come i prefissi 02 di Milano o 06 di Roma). 🔗 Leggi su Cultweb.it
© Cultweb.it - Basta telefonate spazzatura, ecco come verranno bloccate una volta per tutte
In questa notizia si parla di: tutte - basta - telefonate - spazzatura
“Questa è una basta***ta”. Isola dei Famosi, Mario Adinolfi non perdona la naufraga e va su tutte le furie - Nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, Mario Adinolfi è scatenato. La sua partecipazione ha acceso i riflettori e generato discussioni accese.
"Chi ha bevuto l'Estathé". Garlasco, concluse le analisi sulla spazzatura: ora c'è la certezza su chi era in casa con Chiara Vai su Facebook
VIDEO | Gualtieri: Roma diventerà una delle città più pulite. Il mio obiettivo resta questo; Rifiuti, Torre del Greco passa alla raccolta porta a porta: scatta il nuovo piano; Basta telefonate spazzatura, ecco come verranno bloccate una volta per tutte.