Aprire un B&B in città | come trasformare la tua casa in una fonte di reddito
Se hai una casa in città e desideri trasformarla in una fonte di reddito, il mercato degli affitti brevi offre opportunità uniche, ma richiede attenzione e strategia. Aprire un B&B può rappresentare una soluzione interessante per valorizzare il tuo spazio, conquistare turisti e generare profitto. Tuttavia, conoscere i passaggi giusti è fondamentale per evitare errori e massimizzare i guadagni. Sei pronto a scoprire come fare?
Il mercato degli affitti brevi sta cambiando le nostre città e se anche voi volete aprire un B&B nella vostra casa bisogna avere chiari i vari passaggi per non fare errori. Aprire un B&B in città: come trasformare la tua casa in una fonte di reddito – notizie.com Fino a qualche anno fa vigeva una sorta di far west riguardo gli affitti brevi. Appena è scoppiata la mania dei turisti (italiani e stranieri) di trascorrere le vacanze affittando una casa piuttosto che un albergo, complice la diffusione e il successo di piattaforme come AirBnb e affini, capitava che molti si svegliassero la mattina decidendo di diventare host. 🔗 Leggi su Notizie.com
© Notizie.com - Aprire un B&B in città: come trasformare la tua casa in una fonte di reddito
In questa notizia si parla di: aprire - città - trasformare - casa
L'associazione lancia la petizione per aprire un negozio Decathlon a Ravenna: "La nostra è una città dello sport" - impegnati promotori dell'iniziativa, che sperano di portare maggiore accessibilità e varietà di articoli sportivi ai cittadini ravennati.
E se il tuo #spazio esterno diventasse il posto più bello della #casa? Un luogo da vivere senza filtri, dove il tempo rallenta e il respiro si fa più profondo. Che sia una #terrazza in città o un angolo verde in campagna, lo spazio esterno è oggi il cuore silenzioso Vai su Facebook
Boom di affitti brevi a Modena: 650 nuove richieste per trasformare le case in Airbnb; Open House Torino 2025: un weekend tra architetture segrete e luoghi sorprendenti; Notte Europea dei Musei: ingresso a 1 euro in 38 musei della Città Metropolitana.