Alberto Stasi resta in semilibertà Ma crolla ogni sua speranza | la scoperta sul Dna

Alberto Stasi, condannato per un efferato omicidio, resta in semilibertà, ma il suo sogno di libertà totale si sbriciola alla luce di una scoperta scioccante sul DNA. La Corte di Cassazione ha infatti respinto il ricorso della Procura Generale di Milano contro l'ordinanza del Tribunale della Sorveglianza, segnando un nuovo capitolo nel suo controverso percorso giudiziario. La vicenda si fa sempre più intricata e incerta.

La prima sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso proposto dalla Procura Generale di Milano contro l'ordinanza del 9 aprile 2025 con cui il Tribunale della Sorveglianza di Milano aveva concesso la semilibertà ad Alberto Stasi. La decisione è arrivata dopo la camera di consiglio dei giudici della Cassazione chiamati a decidere sul ricorso relativo alla semilibertà di Alberto Stasi, che sta scontando 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi. La Procura Generale di Milano aveva lamentato " vizi di legittimità " nell'ordinanza con cui ad aprile gli era stato concesso il regime più favorevole motivato col suo comportamento irreprensibile nel carcere di Bollate. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

alberto stasi resta in semilibert224 ma crolla ogni sua speranza la scoperta sul dna

© Liberoquotidiano.it - Alberto Stasi resta in semilibertà. Ma crolla ogni sua speranza: la scoperta sul Dna

In questa notizia si parla di: alberto - stasi - resta - semilibertà

I genitori di Chiara Poggi: «Andrea Sempio non c’entra: non ci stupisce che ci fosse il suo Dna. Chi ha ucciso nostra figlia è Alberto Stasi» - Rita Preda e Giuseppe Poggi, genitori di Chiara Poggi, ribadiscono la loro convinzione che Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara, sia il colpevole dell'omicidio.

Omicidio Chiara Poggi, Stasi resta in semilibertà. La Cassazione respinge il ricorso della Procura; Alberto Stasi resta in semilibertà; Garlasco, dalle nuove analisi sulle impronte nessuna traccia di Dna. Alberto Stasi resta in semilibertà: la Cassazione respinge il ricorso.

Cerca Video su questo argomento: Alberto Stasi Resta Semilibertà