Addio al professor Fortunato Maria Cacciatore luminare di Filosofia all’Università della Calabria
Un cordoglio profondo ha colpito la comunità accademica con la perdita del professor Fortunato Maria Cacciatore, luminare di filosofia e stimato docente dell’Università della Calabria. La sua passione, la sua dedizione e il suo rigore hanno lasciato un’impronta indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. L’Università si stringe al dolore della famiglia e degli studenti, ricordando un grande pensatore che ha contribuito a plasmare menti e cuori.
È venuto a mancare il professor Fortunato Maria Cacciatore, stimato docente di Filosofia presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università della Calabria. Con profondo dolore, l’Ateneo ricorda uno studioso rigoroso e appassionato, punto di riferimento per generazioni di studenti e colleghi. Il professor Cacciatore lascia un’eredità intellettuale e umana che continuerà a vivere nel pensiero di chi lo ha conosciuto. L’Università si stringe nel cordoglio alla famiglia, alla comunità accademica e a tutti coloro che lo hanno apprezzato per il suo impegno e la sua grande umanità. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Addio al professor Fortunato Maria Cacciatore, luminare di Filosofia all’Università della Calabria
In questa notizia si parla di: professor - cacciatore - università - fortunato
Mondo accademico a lutto: addio al professor Fortunato Maria Cacciatore, il cordoglio del sindaco; Unical, morto a 53 anni il docente Fortunato Maria Cacciatore; Mondo accademico a lutto: addio al professor Fortunato Maria Cacciatore, il cordoglio del sindaco.