Un ricercatore della verità Arriva in sala il film su Almerigo Grilz
Un ricercatore della verità si immerge nel dramma di Almerigo Grilz, inviato di guerra scomparso in Mozambico. Dal 3 luglio, l’Albatross di Giulio Base porta sul grande schermo la storia di un uomo coraggioso, capace di svelare ciò che il silenzio nasconde. Il cardinale Zuppi lo definisce: "Un uomo che faceva conoscere quello che era nascosto", portando alla luce una figura di grande valore e determinazione.
Dal 3 luglio al cinema "Albatross" di Giulio Base sulla storia dell'inviato di guerra tragicamente scomparso in Mozambico il 19 maggio 1987. Il cardinale Zuppi: "Un uomo coraggioso che faceva conoscere quello che era nascosto". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Un ricercatore della verità". Arriva in sala il film su Almerigo Grilz
In questa notizia si parla di: ricercatore - verità - arriva - sala
In occasione della chiusura della mostra “Naturalezza e verità”. Il Seicento illustrato da Cornelis de Wael: racconti in serie per il collezionismo privato, i Musei di Strada Nuova hanno il piacere di ospitare un incontro tra storia e storia dell’arte dedicato alla Gen Vai su Facebook
Un ricercatore della verità. Arriva in sala il film su Almerigo Grilz; La promessa italiana all’Iran per la liberazione di Cecilia Sala: no all’estradizione di Abedini; Le frasi hot del prof al ricercatore: “Tesoro voglio fare un’orgia con te”.